sabato 19 dicembre 2009

Igor Man/ Vattimo: Un vero esempio del buon vecchio giornalismo


Igor Man/ Vattimo: Un vero esempio del buon vecchio giornalismo
"Era una persona tenera, come uno di famiglia"
APCOM, 18 dicembre 2009

"Ho conosciuto poco Igor Man e a volte ho polemizzato con lui, ma l'ho sempre considerato un vero esempio di un buon vecchio giornalismo". Così il filosofo Gianni Vattimo, oggi a Torino per il convegno internazionale Casa Europa da lui organizzato, ha commentato la scomparsa del noto giornalista. "Igor Man - ha aggiunto - ha vissuto una serie di esperienze giornalistiche incredibile, dalla guerra alle vicende estere della nostra attualità ed io la considero una persona di famiglia perchè era in grado di raccontarle così come ci si rivolge a un familiare, per questo io la consideravo una persona tenera, come uno di famiglia".

Nessun commento: